Corso di Iridologia I e II Livello

Scuola Superiore di Naturopatia Corso Fiori Bach | Alimentazione Naturale | Medicina Cinese | Corso Iridologia Corso di Iridologia I e II Livello

30 settembre 2023

L’affascinante mondo dell’Iridologia, è parte integrante delle Discipline Olistiche e cattura subito l’interesse di chi vi si approccia.
Dalle origini remote sino ai giorni nostri, questa tecnica ha mosso i suoi passi verso la comprensione della salute dell’uomo.
La parte più interessante dell’Iridologia è sicuramente l’Analisi Iridologica, cioè l’osservazione dell’iride, utile per trarre informazioni circa la persona che si sta osservando.
Analogamente a tecniche quali la riflessologia plantare, la riflessologia della mano o l’auricoloterapia, anche in iridologia esistono mappe in cui l’intera iride viene suddivisa in settori che rappresentano le proiezioni di
organi e ghiandole.

Il corso di Iridologia è tra le materie del nostro corso triennale di Naturopatia, è suddiviso in due livelli, frequentabili separatamente.

CORSO I Livello 30 settembre - 01 ottobre e 14 ottobre
CORSO II Livello 04 e 05 novembre - 20 gennaio